Idee creative per dare nuova vita a bottiglie di liquore, coperchi della cucina, vecchie damigiane e vasi abbandonati in cantina.
Salve amiche e amici creativi, oggi desidero mostrarvi alcune creazioni hand-made che non sono farina del mio sacco!
Anche mia suocera ha sempre avuto una grande vena creativa e soprattutto una grande passione per tutte le creazioni artigianali.
Qui di seguito troverete alcune idee originali e low cost per riciclare oggetti che solitamente vengono cestinati o abbandonati in cantina o in soffitta.
Con un po’ di pazienza e tanta passione, possiamo dare nuova vita a delle vecchie bottiglie di liquore. Mia suocera le ha dipinte ma, con la tecnica del decoupage, si possono incollare delle immagini; dei motivi floreali…insomma tutto quello che la vostra fantasia vi suggerisce…basta davvero poco e la magia è fatta!
Stanche del solito coperchio della cucina? Basta trasformarlo come vi piace e nello stile che preferite!Questo è stato realizzato con della pittura acrilica e come finitura una mano di vernice all’acqua.
Che soddisfazione riciclare vecchie damigiane e vasi abbandonati in cantina! Si possono dipingere, incollare figure storiche o moderne dopo aver fatto una base di colore con una bomboletta spray.
E voi come ve la cavate con i materiali di riciclo?
INSIEME SI PUO’ PENSARE DI APRIRE UN BEL NEGOZIETTO DELLE MILLE IDEE !!!
Si può fare!